Regole e Consigli

Regole e consigli

IL QUAD

Il Quad (ATV) è un quadriciclo a motore ideale per il fuoristrada.
È il mezzo ideale per le escursioni, si presta benissimo alla guida off-road anche per i principianti, basta essere in possesso di patente categoria B o B1 ed essere maggiorenni per provare un’esperienza indimenticabile.
Guidare un Quad è facile e intuitivo, stabile sicuro adatto a ogni tipo di terreno, seguendo i consigli del nostro personale.

I veicoli che vi mettiamo a disposizione sono gli ultimi nati ed hanno una cilindrata di 300 cc. 450cc. Il cambio è automatico con retromarcia e ridotta.

Con la loro potenza proverete provare il divertimento di arrampicarvi su qualsiasi tipo di terreno e pendenza, fango, sterrato, asfalto mulattiere, guadi.

REGOLE E CONSIGLI UTILI

Le attività Cominciano dalla mattina alle ore 8 per tutta la giornata bisogna sempre contattarci telefonicamente per stabilire il vostro orario e l’escursione scelta, vi sarà dato un orario per presentarsi presso il nostro centro, dove compilerete il foglio partecipazione scarico responsabilità, di essere in possesso della patente B1/B da esibire, obbligatorio è l’uso del casco, consigliamo scarpe chiuse da ginnastica, pantaloni lunghi di una protezione per gli occhi tipo maschera / occhiali

I PERCORSI

Le durate dei percorsi sono indicative, possono subire variazioni. Comprendono lezione teorica su sicurezza alla guida.
Regole di sicurezza da rispettare, spiegazione sulle caratteristiche tecniche e utilizzo del quad.

RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

Il conducente è responsabile della sicurezza del passeggero
Il cliente sarà responsabile di qualsiasi danno volontario subito dal veicolo per negligenza o incuria, irresponsabilità, pagando una penale.
(tamponamenti, ammaccature, cadute, manovre non autorizzate, ) durante l?escursione.

PER LA VOSTRA SICUREZZA

La guida apripista non è responsabile del comportamento dei partecipanti.
Ha la facoltà di interrompere l’escursione in qualunque momento, riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all’inesperienza e/o irresponsabilità del pilota.
A potere di richiamare il conducente indisciplinato ed eventualmente sospenderlo dall’escursione e dalla guida quando reputi che il suo comportamento sia incompatibile con lo spirito dell’escursione.

La quota comprende
Un quad per due persone, casco, sotto casco, guida apripista, assicurazione, prima assistenza meccanica, pieno benzina.